Onorario

I valori che appartengono e contraddistinguono lo Studio Legale fin dagli albori impongono il rispetto del principio di trasparenza in ogni ambito, compreso quello economico.

L’onorario si basa sulle tariffe previste dalla normativa vigente ed in particolare sui vigenti parametri forensi stabiliti dal D.M. Giustizia n. 55/2014. Ai fini della quantificazione del compenso si tiene conto delle caratteristiche, dell’urgenza e del pregio dell’attività prestata, dell’importanza, della natura, della difficoltà e del valore dell’affare, delle condizioni soggettive del cliente, del numero e della complessità delle questioni giuridiche e di fatto trattate.

Rendiamo quindi noto al cliente il livello della complessità dell’incarico, fornendogli tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento alla conclusione del mandato e gli comunichiamo in forma scritta la prevedibile misura del costo della prestazione.

Nel caso di soggetti meno abbienti, sarà nostra cura verificare l’idoneità ad ottenere il patrocinio a spese dello Stato ai sensi del D.P.R. n. 115/2002.

Potete mandare un’e-mail all’indirizzo segreteria@giudiceandrealex.it oppure chiamare al numero +39 0471 980624, saremo lieti di fissare un primo appuntamento conoscitivo per inquadrare il Vs. caso specifico e sottoporVi il nostro migliore preventivo.